Terme a Parma e dintorni | Hotel Salus

Terme a Parma e dintorni significa relax e benessere. E come non considerare il relax di Terme immerse nel verde?

Bene, tra le varie possibilità, le Terme di Sant’ Andrea Bagni sono proprio immerse nella natura. In un’oasi di verde sulle colline di Parma.

Qui, dalla roccia viva sgorgano otto tipi di acque termali. E sgorgano dopo aver percorso sotterraneamente le rocce per almeno 1 chilometro.

Così arrivano agli Stabilimenti delle Terme. E danno la possibilità di usufruire di una grande varietà di trattamenti. Tutti utili. Per cure inalatorie, idroponiche e dermatologiche. Sino ai bagni artroreumatici, per postumi di flebopatie croniche, sordità rinogena e riabilitazione motoria.

Terme a Parma e dintorni a Sant’ Andrea a Bagni dove è anche possibile usufruire di servizi di visite specialistiche, fisioterapia e riabilitazione. Le Terme hanno ambienti rinnovati e confortevoli. Il servizio professionale e riservato. E ciò fa in modo che le cure siano un vero momento di salutare rigenerazione e benessere.

Tra i servizi delle Terme la palestra fitness. Quella di tonificazione e la piscina termale alimentata da acqua salsoiodica. Adiacenti vi sono due idropercorsi vascolari a scambio termico. Con idromassaggi ad altezza variabile alimentata da acqua salsobromoiodica.

La composizione delle acque è minerale alcalina, sulfureo magnesiaca, clorurato sodica, ferruginosa potassica, sulfureo calcica e salsoiodica.

Le Terme offrono anche trattamenti per la “rimessa in forma”. Massaggi al bagno turco, linfodrenaggio, piani nutrizionali. E visite specialistiche personalizzate con trattamenti di medicina estetica, anti età.

Aperte da Marzo a Dicembre, alle Terme di Sant’ Andrea a Bagni molte terapie sono convenzionate. Le riabilitazioni motorie e respiratorie col Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.). Quelle fisiche con INAIL e INPS.

E per un relax di puro benessere anche al di là dei trattamenti termali, accanto alle Terme vi è l’ Hotel Salus.

Terme a Parma e dintorni all’ Hotel Salus significa comodissimi materassi in schiuma di lattice e camere ampie e confortevoli. E perchè no un collegamento wi-fi performante e completamente gratuito. E tanto altro. Cosa importante all’ Hotel Salus è quella inconfondibile sensazione. La sensazione che il calore di casa propria è più vicino di quanto si pensi.

E allora Terme a Parma e dintorni | Sant’ Andrea a Bagni | Hotel Salus

Terme a Parma e dintorni | Hotel Salus

Terme a Parma e dintorni | Sant’ Andrea a Bagni

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.